2/19/2006

Comunicato Southern R.W

La società sportiva senza alcuno scopo di lucro Southern R.W comunica di aver raggiunto la promozione nella massima serie del campionato del sabato specialità sette contro sette.
E' un risultato storico e allo stesso tempo insperato,guadagnato grazie al gruppo,alla tenacia e al culo(vedi classifica).
Il presidente della società,inoltre, terrà una conferenza stampa in un noto pub cittadino (non a caso è lo sponsor della squadra) in cui omaggerà ogni partecipante con un piccolo pensiero.
I Southern R.W ringraziano tutti ma proprio tutti i tifosi, i menefreghisti,gli incurreggibbbbili, per il supporto avuto o non avuto.
Noi promettiamo che cercheremo a tutti i costi di rimanere nella massima serie tanto sognata,sapendo di essere una squadra scomoda con un altrettanto presidente scomodo.
Ma noi ci proveremo e con il sostegno del nostro Presidente, sconfiggeremo le potenze mondiali che sabato dopo sabato incontreremo.
Ed ora la lista degli undici eroi con relative marcature:

Albertelli Fabio 1
Cancellieri Marcello 1
Canciani Alberto 1
Compagnoni Davide 0
Gavazzi Nicolò 4
Gozzini Stefano 17
Mastrototaro Maurizio 6
Paglierucci Massimo 1
Papagna Diego 3
Spada Massimo 12
Trentin Andrea 5
Steffenini Jacopo 0
N.B: Il sig. Steffenini rientra negli undici eroi in quanto fondatore e primo tesserato della squadra Southern R.W.(qundo ancora si chiamava Fadda's Angels).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...a quando il grande evento???non vorrei perdermelo!..sul serio se mi dici quando vi danno i pensierini passo a salutarvi.
ale

capitanmarce ha detto...

ma quali pensierini?ma che dici?ma chi sei?cu è ahhhhh.........
ciao

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.