2/01/2006

La barzelletta che ha vinto il campionato Italiano 2005
Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la motoche trova in condizioni perfette: motore a posto e cromaturebrillanti,da sembrare nuova.
"Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi condella vaselina le parti cromate quando piove e la moto resteràperfetta!"Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decidedi andare con la moto nuova.
Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanzache il primo che parla laverà i piatti.
"Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, insalotto, in bagno...Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia lacena e nessuno parla.Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente..."La corica sul tavolo e se la scopa.
Nessuno dice niente.
Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcunodirà qualcosa...".
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Nessuno apre bocca.Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madredella ragazza...La stende sul tavolo e tromba anche lei.
Neanche un parola.
Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigisente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina,alchè il padre della ragazza sbotta:"E vabbè, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"

2 commenti:

sambuco ha detto...

ahahahahahah....niente male!

elyna ha detto...

eh eh eh........

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.