1/05/2006

PICCOLO ESPERIMENTO...

Carissimi,
quanto si vede che non ho un cazzo da fare :-P :
propongo una chat room del montagnone... (tnks to manfra's idea).
Il meccanismo è semplice:
1° segui il link: http://www.chatzy.com/339745352762 (è lo stesso che trovi a sx nel sito).
2° scegli un nick
3° la pw te la do io... in privato. (mo mando un po' di mails, se non la ricevi scrivimi a montagnone@gmail.com...)
enjoy
jungla

8 commenti:

Anonimo ha detto...

devo dire che l'idea di una chat room privata del motagnone collegata col blog è veramente geniale! La scelta di chatzy invece lascia un po' a desiderare.
Sono sicuro che quel fantastico creatore del manfra avesse in mente qualcosa di più versatile.
HI HI CIAO GIANNI, VECCHIO COGLIONE

Unknown ha detto...

il manfra aveva sicuramente in mente qualche cosa di migliore peccato che non sia in grado ne di esprimere compiutamente la sua idea ne, tanto meno, di metterla in pratica ;-P VECCHIO VOLPONE TI TENGO D'OCCHIO!!

Anonimo ha detto...

jungla, giusto? Vedi, devi sapere, a volte, come mi insegni, una cosa è meglio non provare neanche a farla piuttosto che farla in maniera tristemente approssimativa. Del resto il buon Manfra, come sai, è persona di concetto, un creativo puro che non può sottrarre al genio le energie spendibili da semplici braccianti.

Anonimo ha detto...

semplici braccianti, dicevo, come quel GIANNI di cui tanto si sente parlare nel suo blog

Unknown ha detto...

parole sante! Homer simpson sarebbe perfettamente daccordo con te caro anonymo! Del resto poi sarebbe ingiusto distogliere le già poche energie del manfra dalle corna del pazz o dalle etichette dei vini. Lasciamolo riposare invece, xchè fine settimana prossima lo attendono 110cm di neve fresca in quel di Barzio. Località nota per i sui dolci pendii...non so se mi spiego.

Unknown ha detto...

cmq sia ho cambiato chat. Andate al sito: http://chat.ircnet.org e digitate un nick a piacere e la parola '#montagnone'. Quello sarà il nostro canale... E' libero e tutti possono accedervi, e forse è anche meglio così...

Anonimo ha detto...

L'hai cambiata, eh? Beh, non sei così dissennato come ti facevo. Distratto però. Non era il caso, una volta cambiata chat, di cambiare anche il link sul blog? Ottime idee in pessime mani. TI RIFARAI GIANNI BBELLO CON LA PROSSIMA POSTATA sono sicuro, non ti abbattere

Anonimo ha detto...

Ottima la scelta di lasciare a tutti i possibili visitatori la libertà di conoscere di persona, tramite chat senza password, il fantastico popolo del montagnone. La prima compagnia telematicamente attiva. Se la cosa non fosse casuale ti dovremmo fare i complimenti, GIANNI.
tuo, Anonimo

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.