Il match Gteam – Polpi Sbattuti al Colombara finisce a favore dei Polpi nonostante un forte equilibrio in campo. Il primo tempo è infatti caratterizzato da fasi alterne ma le conclusioni di Gteam sono più pericolose rispetto alle occasioni create dai Polpi Sbattuti che passano in vantaggio sull’unica azione veramente incisiva.
Il portiere dei Polpi chiude poi la saracinesca facendo tre splendide parate sulle conclusioni di Gozzini, Cancellieri e Gavazzi. Non arriva il pareggio a fine primo tempo quando Cancellieri, dopo uno scambio in velocità con Gozzini (in realtà Gavazzi), a porta vuota e dopo aver saltato anche il portiere deposita il pallone sul fondo.
Il secondo tempo è decisamente a favore di GTeam che però conclude poco. Ne approfittano i Polpi che, sull’errore di Trentin trovano il 2-0. Cancellieri accorcia poi le distanze segnando su una punizione al limite dell’area (nella foto). Per Gteam il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.
5 commenti:
indovina un pò chi ha mandato commento+foto+video?
tu? Ecco perchè tutti sti nomi...mi sembrava un commento particolarmente informato. Bravo bravo, che se controlliamo gli organi di informazione il grosso è fatto.
il progetto è semplice:
eliminare le mele marce(non faccio nomi);
intrufolarsi dei media;
prendere il potere con un colpo di stato;
far vincere sempre i GTeam in quanto squadra del futuro regime.
Posta un commento