"Si avvisa che gli alunni della 2A passano tra di loro uno strano sacchettino trasparente contenente catarro".
"Il solito ignoto durante la lezione scorreggia".
"Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nelcestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente".
"G**** nn è in grado di parlare con tono di voce umano, ma urla continuamente come le scimmie del Burundi".
"Desidero comunicare che durante l'ora del compito in classe vostro figlio è rimasto coi glutei fuori dai pantaloni" .
"Gli alunni Gamba, Molteni e della Giacoma fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande".
"L'alunno C. offende l'alunno L. asserendo che puzza di wurstel".
"L'alunno M.S. ritrova il suo zaino smarrito, con tutto il suo contenuto, attaccato al soffitto dell'aula con del nastro bi-adesivo, solo quando proferisce una pesante bestemmia, alzando gli occhi al cielo".
"L'alunno A.****** si rifiuta di darmi il diario dicendo che l'ha venduto per portare il pane a casa".
"Il bagno del secondo piano assomiglia ad una comune dove lo spinello e il vino rosso sono all'ordine del giorno.Urgono decisi provvedimenti".
"Colombo da buon piccione becca i biscotti".
"Nonostante i continui richiami, gli allievi Coppola, Barbato e Fornasari gettano dalla finestra oggetti di vario genere ( Zaini, Astucci, Sedie... ). Alla richiesta del professore M.R. del perchè di questo gesto il gruppo risponde - Zitto..o ti lanciamo con tutta la sedia.- ( Vorrei far notare che siamo al terzo piano ). Chiedo urgentemente dei provvedimenti disciplinari."
"L'alunna Di Paolo, dietro richiesta di consegna di un foglio su cui scriveva durante l'ora di lezione, piuttosto che consegnarlo all'insegnante, lo MANGIA. Invitata anche dal Preside a sputarlo, si rifiuta e lo ingoia (dopo lunga masticazione)".
"L'alunno G****** si fa uno spinello in classe e a al mio ordine di andare in presidenza mi risponde chiedendomi se voglio fumare con lui".
"La classe con cori popolari insulta il bidello gigi che per vendetta li rincorre per il corridoio urlando e agitando (in maniera pericolosa) la scopa".
Se volete leggerne altre: http://www.notadisciplinare.it/
Nessun commento:
Posta un commento