1/31/2006

giochi per grandi e piccini


http://www.e7.pl/~casha/swf/
l'indirizzo corretto per vedere il filmato sulla vivisezione (che sinceramente non ho avuto il coraggio di guardare....) è : www.strasbourgcurieux.com/forrure/four.wmv

ragazzi leggete un pò qua............


E’ stata riconosciuta la cattiva qualità della maggior parte dei test su animali, che non sono mai stati sottoposti ai rigori della validazione oggi imposta ai metodi alternativi in vitro. La maggior parte dei test su animali sovrastimano o sottostimano la tossicità, o semplicemente non sono in grado di fornire dati precisi sulla tossicità riferita all’uomo (il 75% dei test su animali vengono fatti per prove di tossicologia, ndr)
I test di tossicologia embrionale fatti su animali non sono affidabili per la previsione nell’uomo: quando scopriamo che il cortisone è tossico per gli embrioni di tutte le specie testate, eccetto quella umana, cosa dobbiamo fare?” E’ in discussione a Bruxelles la proposta REACH per la valutazione e regolamentazione delle sostanze chimiche immesse nell'ambiente, che sono causa, è stato stabilito, di circa un milione di morti premature nella UE (cancro, malattie degenerative come Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla). Il Comitato Scientifico Equivita (già Comitato Scientifico Antivivisezionista), chiede di inserire nella bozza REACH il divieto di usare sperimentazione animale per valutare la tossicità delle sostanze. La sperimentazione su animali consente alle industrie di ottenere qualsiasi risposta desiderino (cambiando la specie animale usata) e di evitare la responsabilità civile sostenendo che il modello animale non consente "la certezza della prova".Esistono metodi di indagine predittivi per l'uomo come la tossicogenomica, già inserita nel testo di REACH come scelta possibile. La tossicogenomica studia la reazione del genoma della cellula umana con risultati 100 volte più veloci e più economici. Una frase di Albert Einstein:“Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”
(Beppe Grillo)

spero che le immagini che ho messo non vi diano fastidio...............cmq per maggiori informazioni sul sito www.strasbourgcurieux.com c'è tutto.
http://www.liquidlight.co.uk/our_work/rightmix.php

1/30/2006

Li aspetterò.....

Proteggiamo l'informatore!

Stasera, mentre cenavo con la mia famiglia, la porta di casa viene sfondata da un gruppo di paramilitari in nero, mitragliatori col puntatore laser alla mano e passamontagna a coprirgli il viso. Urlando "don't move" due di loro prendono di mira ravvicinata i miei genitori. Facendosi largo da dietro quello che immagino di grado superiore mi si avvicina e, con fare intimidatorio, mi chiede in un italiano di Brooklyn: "Chi è capitanmarce, Chi cazzo è, ah? Dove vive questo maiale?". Gli ho riposto, sotto gli sguardi attoniti dei miei, che conosco questa persona solo virtualmente tramite il blog. Ha risposto che sarebbero tornati e che quando gli avrei rivisti sarebbe stato troppo tardi. Ritorneranno.

1/29/2006

contento della presenza; nei commenti degl?ultimi giorni; di personaggi (sagomacce) mai incontrati prima nella storia del blog; pubblico questo mio benvenuto con l?augurio a dare sempre del vostro meglio; in questo blog come nella vita:

Cibo e sesso: che coppia!Risvolti di una dieta sotto le lenzuola


Magri, belli e in forma a tutti i costi, ma lo sapevate che spesso una dieta riduce anche gli appetiti sessuali? Sì perchè le privazioni, in qualsiasi campo, generano nervosismo e irritabilità. La dottoressa Roberta Rossi, psicosessuologa ha spiegato a Tgcom tutti i retroscena di una dieta sotto le lenzuola.
"Il cibo è un tranquillante naturale, producendo endorfine ci calma e distende, di conseguenza, non mangiando siamo suscettibili e nervosi, quindi meno disposti ad abbandonarci al piacere. Si può parlare di vera e propria anoressia sessuale. Cala il desiderio e le energie si riducono drasticamente".
Ma il sesso aiuta sicuramente a perdere peso, la "ginnastica da camera" infatti brucia tante calorie quanto una seduta di aerobica." Un rapporto coinvolge tutti gli apparati, muscolare, circolatorio e cardiocicolatorio, aiuta dunque moltissimo a dimagrire".
Il rapporto cibo sesso è molto più stretto di quanto si pensi, il desiderio sessuale è legato a doppio filo alla sfera alimentare, ce lo ricordano tutti i cibi " afrodisiaci" che fioriscono sulle tavole a lume di candela.
Vi siete mai chiesti perchè, generalmente, un primo appuntamento si giochi in un ristorantino romantico?Atmosfera a parte, il cibo ha un forte impatto sessuale su mente e corpo, tale da provocare, in molti casi.... "un dopocena" fuori programma.

Milan, ora Dida diventa un caso

Dopo la colossale papera che ha consentito il pareggio della Sampdoria a San Siro, Nelson Dida sale sul banco degli imputati. Il portiere brasiliano, che sabato sera nella fase di riscaldamento era caduto male, mettendo in preallarme Kalac, è stato in questa stagione protagonista di troppi episodi sfortunati. E Kakà lancia l'allarme: "Speriamo che si riprenda prima del Mondiale e che si ritrovi anche per la Champions".
Nonostante l'acqua sul fuoco gettata da Ancelotti nel dopo-partita ("Il nostro portiere ha la fiducia di tutti"), è chiaro che il momento attraversato da Dida non può passare inosservato. Anche perché l'errore che è costato ai rossoneri due punti e il definitivo addio alle speranze di rincorsa è solo l'ultimo di una lunga serie di amnesie che hanno costellato la stagione del brasiliano. Dalla dormita sul tiro da lontano di Altintop nella sfida Champions contro lo Schalke al regalo a Martins nel derby, dall'assist a Paolo Cannavaro contro il Parma alla "perla" regalata proprio sabato sera sulla conclusione prevedibile e senza pretese di Gasbarroni. Che la serata non fosse iniziata nel migliore dei modi per l'estremo difensore verdeoro, che a questo punto rischia anche il posto di titolare nella Selecao, lo si era capito già nella fase di riscaldamento: strani movimenti del portiere, con Kalac che inizia frettolosamente il riscaldamento. Cosa è successo? Dida è caduto male durante gli esercizi e per un po' di tempo ha sentito dolore al ginocchio e alla parte bassa della schiena.
Poi, scomparso il dolore, ha finito il riscaldamento ed è sceso regolarmente in campo. Davanti ai microfoni, avvertito del problema, Galliani aveva scherzato: "Nessun allarme, Dida è brasiliano, non ha mai visto tutta questa neve. Ha solo un po' di freddo". Un freddo che ha davvero paralizzato l'estremo difensore rossonero, il cui calo di rendimento non può non preoccupare l'ambiente, al di là delle smentite di rito. "Speriamo che si riprenda in fretta - si è lasciato sfuggire Kakà nel dopopartita - per il Milan e per il Brasile. Qui non solo scappa la Juve, ma anche il secondo posto". A Dida Ancelotti ha già offerto tante occasioni, chissà che non decida di puntare su Kalac per concedere al sudamericano qualche settimana di riposo per fargli ritrovare la necessaria tranquillità. E il pensiero, inevitabilmente, corre a Torino, a Christian Abbiati...

Ecco le rivoluzioni yankee-massoniche dell'est europeo....apriamo gli occhi!!!!


Consiglio d'Europa: democrazia carentein Bielorussia, a due mesi dalle presidenziali
A meno di due mesi dalle elezioni presidenziali in Bielorussia il Consiglio d'Europa denuncia la mancanza di democrazia nel paese.Con una risoluzione e una raccomandazione l'Assemblea chiede al presidente Lukashenko di liberare i prigionieri politici, aprire inchieste sulle persone scomparse e abrogare la cosidetta recente legge anti-rivoluzione."Vi assicuro che non ci sarà né una rivoluzione arancione, né blu, né blu jeans, né altro" ha ribadito Vladimir Konoplev, presidente del parlamento bielorusso.Interrotto e accusato di essere una spia dall'ultra nazionalista russo Wladimir Zhirinovski, il candidato dell'opposizione Aleksander Milinkievic crede invece che molte persone sono pronte a scendere in piazza. "Possono essere libere le elezioni - ha detto - se gli impiegati pubblici sono costretti a firmare le liste in sostegno a Alexsander Lukashenko? dopo questa campagna elettorale il potere ha annunciato di avere raccolto un milione di firme a favore del presidente".Strasburgo invoca un cambiamento di atteggiamento anche da parte della Russia: Mosca dovrebbe chiedere a Minsk, in cambio di aiuto politico e finanziario, un maggiore rispetto delle libertà civili. Christos Pourgurides della commissione per i diritti dell'uomo: "Sono profondamente deluso dalle posizioni prese dalle autorità e dai parlamentari russi, che nell'assemblea hanno dato un sostegno quasi completo al regime dittatoriale in Bielorussia".Il Consiglio d'Europa chiede anche al governo bielorusso, di garantire un informazione più pluralista. A questo fine la Commissione europea ha investito 2 milioni di euro in un progetto guidato dalla Germania: una squadra di giornalisti dovrebbe assicurare almeno una voce indipendente nel paese. L'assemblea di Strasburgo chiede ai suoi paesi membri di seguire l'esempio di Bruxelles.

Perchè sono loro che devono riconoscere gli altri e non viceversa?!?!?!!



Israele non dialogherà con Hamas se prima il movimento non riconocerà allo stato ebraico il diritto di esistere. Così il premier ad interim Ehud Olmert, nella prima seduta del governo dalla vittoria elettorale di Hamas."Non avremo alcun contatto con i palestinesi senza una esplicita rinuncia di Hamas al terrorismo, senza il riconoscimento del diritto di Israele alla quiete e naturalmente la revoca del manifesto di Hamas che chiede la distruzione di Israele". Dopo l'annuncio del governo israeliano di non voler rilasciare ai deputati di Hamas i lasciapassare per spostarsi dalla Cisgirodania alla Striscia di Gaza, il ministro della difesa Mofaz ha dichiarato che i leader di Hamas non godranno di alcuna immunità se gli attacchi terroristici continueranno.

1/28/2006


19 gennaio (agenzia Adnkronos/Aki) «L'emittente satellitare ‘Al Jazeera’ ha annunciato la diffusione di un messaggio audio del capo di Al Qaeda, Osama Bin Laden. La notizia giunge a più di un anno dal suo ultimo messaggio trasmesso dalla TV del Qatar e dopo un silenzio che aveva fatto pensare a una possibile scomparsa di Bin Laden».E così Bin laden è tornato, Bin laden ha rotto il silenzio!Come mai? A chi giova questa inaspettata…ricomparsa di Bin Laden?Proprio quando il nostro grancattivo era ormai retrocesso dalle posizioni di vertice della hitparade degli wanted ancora in circolazione, mentre i massmedia stavano cercando di far incrementare l’audience del nuovo pericolo pubblico numero 1, il presidente iraniano Amadinejad, ecco che Bin laden interrompe il suo ramadan…Certo che il presidente iraniano, con il suo look da impiegato di basso livello, non è certo adatto per esaltare le masse fondamentaliste, né terrorizzare i ben pasciuti occidentali che si riscaldano in questo freddo inverno anche grazie al petrolio iraniano.Ma che cosa succederebbe se l’Iran decidesse di boiccottare l’occidente chiudendo tutti i rubinetti del petrolio e dei gasdotti vari? Come farebbero le famiglie italiane a scappare ogni week-end dalle inquinate metropoli del belpaese e sopravvivere al giorno della memoria?Per fortuna che Bin laden si è detto: è ora che riguadagni il mio ruolo di grancattivo, magari con un colpo di scena tipicamente hollyvoodiano, - anche i cattivi si commuovo e alla fine chiedono perdono - e i due colombi (George e Bin), costretti a separarsi per le malefatte dell’uno (il traditore Bin), ritorneranno insieme per ricostruire la vecchia compagnia che così bene ha tenuto il palcoscenico dal 2001 fino all’infausta guerra all’Iraq.La verità è che la giunta miltar-petrolifera bushista, non sapendo come uscir fuori dal pantano iracheno e anche per liberare un po’ di risorse per preparare la prossima guerra all’Iran, ha pensato bene di trovare al grande attore un nuovo ruolo, quello del pentito…Infatti la cosa sorprendente di questo nuovo film «Bin Laden returns» è che il protagonista «invisibile» utilizza una registrazione audio, forse perché nel frattempo si sta facendo fare qualche trattamento di ringiovanimento estetico in una lussuosa clinica della Florida, per raccontarci che è pronto ad offrire alla sua vecchia fiamma Bush (in preoccupante calo di consensi) «una tregua a lungo termine con condizioni giuste che noi rispetteremo».La sconcertante offerta di tregua, più che la pessima qualità audio, ha sconcertato alcuni opinionisti sull’autenticità della voce registrata, ma non certo la CIA che non ha perso tempo nel distribuire la velina del minculpop: «la voce di Bin laden è autentica» e guai a chi osa dubitare che il grancattivo non sia ancora vivo e pronto ad …arrendersi.Così grazie al bollino blu della CIA possiamo stare tranquilli : si tratta proprio di lui, non di un imitatore di «torte in faccia», o di Hollywood!Così questo è il primo passo per rilanciare il nostro Bin ai vertici della hit parade dei «cattivi che più cattivi non si può - tranne ovviamente Hitler» e chissà che magari, se questa tregua va in porto, gli venga anche concesso, in coppia con il suo sodale di affari Bush il premio Nobel per la pace.Se poi si comporta bene, il regista Peter Jackson, non ancora saturo di successi dopo gli eccessi de il Signore degli anelli e del remake di King Kong, è pronto ad offrirgli un contratto miliardario per la parte del grancattivo Sauron nel prossimo inevitabile seguito della trilogia dal titolo «Il ritorno di Gandalf».

Frammenti di recensioni su "Brokeback mountain" di Ang Lee


Nell'estate del 1963 le scelte e le necessità della vita condurranno due giovani ignari l'uno dell'esistenza dell'altro, a condividere un periodo tra le montagne verdi e rocciose del Wyoming.

Prendo a prestito alcune parole di Luca Persiani, spero non me ne voglia...

"[...]La notte di sesso che dà inizio alla relazione tra Ennis e Jack sembra inizialmente solo un accadimento particolare della loro esistenza, un incidente di vita, un episodio di frontiera. Mentre è l'inizio di una storia d'amore profonda e necessaria. La cui transitorietà è invocata spesso da Ennis, in aperto contrasto con la realtà. Oltre che di un amore forse impossibile, il film è la storia di una negazione impossibile. Tanto quanto il terrore di vivere la relazione, i due sono torturati dall'impossibilità di negarlo. Ed è questa tensione, in particolare, che lacera la coppia..."
http://www.offscreen.it/rece/brokebackmountain.htm

Non fatevi fuorviare, il buon gusto di Ang Lee pensa più all'unione spirituale che a quella carnale, anche se l'erotismo è un elemento preponderante, il film parla di un sentimento puro che la società tenta di violare e stravolgere

Cito anche Pierre Hombrebueno:
"Brokeback Mountain si basa sulla semplicità di una messa in scena essenziale, da vita giornaliera per riflettere quel realismo della vita di tutti i giorni, tra veri alti e bassi"
http://filmup.leonardo.it/brokebackmountain.htm

Qualcuno ha parlato di primo western in chiave gay. Trovo questa affermazione piuttosto inesatta...be non solo io. Anche Pino Farinotti:

"[...]Il west qui non c'entra nulla. Per cominciare questi sono (quasi) gli anni del Vietnam, non della Frontiera. West significava, appunto, civilizzazione verso l'ovest, progresso, legge, nuove città, diciannovesimo secolo. L'eroe del west non era come questi due, non era un pecoraio, era, quasi sempre, l'uomo della legge, colui che, individualmente, in forza di una dotazione particolare (l'eroe appunto) guida la collettività[..]"
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?Id=35960

I film di Leone e Ford sono classificabili come western. E' incredibile ..basta vedere il cappello da cowboy e le lande desolate che si fanno subito paragoni di genere. Perchè esiste sempre questa necessità d'incasellare, che spesso svia chi legge la recensione, perchè magari ne legge solo una senza chiedersi..ma sarà così veramente?

Riguardo al fatto film gay, dal basso della mia piccola esperienza in merito a film su questo tema, credo che sia più giusto definirlo una storia d'amore, di un'amore sotto assedio, tarpato da una società bigotta e di facciata. Ma forse non meno bigotta e ottusa di quella società che impediva a due amanti di due famiglie rivali di amarsi alla luce del sole. Forse azzardo, ma vorrei proprio generalizzare, è parlare d'amore, che anche se in forme diverse, può essere totalizzante e incompreso allo stesso modo.

Ancora Giuseppe Silipo:

"[..]Nonostante lo scivoloso argomento, Lee non vuole mai provocare, non ostenta ma narra con una delicatezza e un'attenzione ammirevole per le sottili psicologie dei due grevi protagonisti."
http://www.cineclick.it/recensioni/archiv/brokebackmountain.asp

Infine, e qui concludo, di nuovo Luca Persiani:

"[....]Una storia di forza straordinaria, sia quando racconta i passaggi tortuosi di un amore straziante che gli ordinari dettagli di vita di due personaggi normali che si trovano in circostanze eccezionali. Proprio come vuole la rodata regola spielberghiana. Solo che qui le circostanze straordinarie non sono luoghi esotici o situazioni fantastiche. Sono le regole non scritte di una società."

1/27/2006

previsioni meteo

utilissimo strumento web per le previsioni meteo:
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?ly=5
salvate la pagina nei vostri preferiti...
faccio notare che a madesimo verrà giù qualche cosa tipo mezzo metro di neve nelle prossime 24 ore!! bella di padella....!


Minchia la neveeeeeeeeeee!!!!!!




Usciamo con le tavole e facciamo un bel salto sotto al montagnone?

1/25/2006

collaborate!!

una proposta: perchè non scarichiamo tutti SKYPE???
io l'ho appena fatto.......basta andare sul sito www.skype.com!!!
eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!

NB: e nn è la sindrome da "Beppe Grillo"...........eh eh eh!

1/23/2006

La Cina censura internet con l'aiuto di Microsoft, Yahoo e Cisco

Le tre grandi compagnie internazionali cancellano blog, filtrano notizie, attuano sistemi di censura. Giornalisti presi sempre più di mira.Pechino (AsiaNews/Agenzie) - Aumenta la censura governativa e le accuse penali contro i giornalisti critici verso il governo. E mentre Internet si diffonde con rapidità, influenzando gusti e abitudini, le compagnie internazionali come Microsoft, Yahoo, Cisco accettano tutte le limitazioni imposte da Pechino, dando una mano alla censura.Questa settimana Microsoft ha chiuso sul sito MSN Spaces il blog di Zhao Jing, esperto di media, dopo la pubblicazione di un articolo critico contro il quotidiano governativo Beijing News sulla "purga" contro i funzionari corrotti. "Ho pubblicato nel sito - dice Zhao - 3 pezzi relativi al Beijing News e tutti i pezzi e gli articoli sono stati cancellati nella rete internet cinese". "MSN Spaces - aggiunge - [ha] ora cancellato tutti i miei articoli e non ho dove pubblicarli". Il sito MSN Spaces è una joint venture tra Microsoft e la statale Shanghai Alliance Entertainment ed è il principale ospite dei blog in Cina. Il colosso Usa risponde che la chiusura è conforme alle norme internazionali.Già nel 2005 ha accettato di escludere dal suo sito termini come "dimostrazione", "movimento democratico" e "indipendenza Taiwan". Ma anche altre grandi ditte sono criticate perché sottostanno ai dictat del potere cinese. Oltre a Yahoo, l'altro colosso Usa Google è accusato di avere accettato l'eliminazione di alcuni termini dal suo motore di ricerca in Cina e la Cisco Systems e altre ditte hanno collaborato con il governo cinese per creare un avanzato sistema di censura delle informazioni su internet. In Cina sono in prigione almeno 60 cyber dissidenti, solo fra gli intelettuali più noti, per avere diffuso materiale "sovversivo" tramite internet.Fra questi vi è lo scrittore Shi Tao. Il Comitato per gli scrittori in prigione dell'International PEN afferma che il giornalista e poeta, a causa dei lavori forzati, soffre per problemi respiratori e malattie cutanee. Shi è stato condannato il 27 aprile 2005 a 10 anni di detentezione per "rivelazione all'estero di segreti di Stato", per avere informato l'editore di un sito web di New York sulle iniziative governative per impedire le commemorazioni per il 15° anniversario del massacro di piazza Tiananmen.L'indirizzo e-mail del giornalista è stato rivelato alla polizia dalla società internet Yahoo Inc. Dal 5 settembre è stato trasferito in un carcere di alta sicurezza nell'Hunan dove - secondo i suoi familiari - molti detenuti hanno problemi polmonari o respiratori per il lavoro forzato di taglio e pulizia dei gioielli.Un altro caso di censura e violenza è quello del giornalista Ching Cheong.le cui accuse sono all'esame dell'Ufficio del Procuratore di Pechino, che deciderà se procedere penalmente. Ching, corrispondente di un giornale di Singapore, è detenuto da 9 mesi con l'accusa di avere venduto "informazioni segrete" a Taiwan, ma le autorità non hanno fornito alcuna prova perché - dicono - riguardano, appunto, notizie segrete. Il giornalista si è sempre detto innocente e ora rischia un'accusa penale che prevede una grave condanna. Da mesi non ha potuto vedere nemmeno l'avvocato nominatogli dal suo giornale: lo potrà con certezza "vedere - dice la moglie Mary Lau Man-yee - solo 10 giorni prima del processo".Internet in Cina rimane uno strumento molto diffuso: nel 2005 il Paese ha superato i 100 milioni di internauti, divenendo il secondo al mondo per i collegamenti. In risposta alla crescente sete di informazioni, sono nate anche nuove forme di comunicazione, come il film di 50 minuti A Hard Day's Night, realizzato in un giorno senza fondi a cura del popolare sito internet Dai San Ge Biao (che ha il significato letterale di "prendi tre punti di vista", ma fa il verso anche alla teoria politica dell'ex leader Jiang Zemin chiamata la "teoria delle tre rappresentanze", o San Ge Dai Biao). E' la storia paradossale di un uomo che la polizia scambia prima per unrapinatore, poi per un famoso divo del cinema. "Non ci sono messaggi - dice uno degli attori - è un semplice divertimento". Ma qualche redattore parla di "satira politica", la polizia è descritta come boriosa o brutale e glislogan del Partito Comunista sono messi in ridicolo. La Cina è tra i 15 Paesi che l'associazione Reporters senza frontiere ha condannato come "nemici di internet".(PB)

hai fame?

tutto male

un'altra grave mossa dell'impero
http://tuttopc.forumcommunity.net/?t=2449960
grazie nico per info

1/22/2006

1/21/2006

onorevoli wanted

http://www.beppegrillo.it/documenti/onorevoli_wanted.pdf

Sabina da Robert

Il lavoro di Sabina Guzzanti sarà una delle prime proiezioni del SUNDANCE, il noto festival americano del cinema indipendente fondato e curato dal buon vecchio Robert Redford.
http://festival.sundance.org/filmguide/Default.aspx
viva zapatero! ( nella pagina v-z della lista )
http://www.vivazapatero.org/
FIRMATE L'APPELLO ON-LINE
la democrazia si farà con i blog



Si,lo ammetto.....mi ero venduto!!!!!!!

1/19/2006

Sempre e solo contro i corrotti!!!!




....di qualsiasi colore politico!!!!

Saturno_Gesù_Babbo Natale

Ritrovo questa verità sull'Internazionale e ve la inoltro per la comun sapienza..

Durante Il Saturnale romano, di cui parla l'articolo, veniva anche e soprattutto festeggiato il Natalis Solis Invicti (Giorno della nascita del sole invincibile), ovvero il giorno in cui il sole era nel punto più basso all'orizzonte (il solstizio d'inverno). Questa era la festa pagana che il cristianesimo.... vabbè leggete voi.



http://www.internazionale.it/firme/articolo.php?id=11435

1/18/2006

L'angolo del manganello selvaggio



Cari amici, vista la natura eterogenea degli interventi sul blog, vi invito a seguire il link che segue. Credo che in questi casi per prima cosa sia necessario che fatti del genere abbiano la risonanza che meritano, e non il silenzio delle istituzioni e dei media (di merda!)
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

Storie del Montagnone di Arese

Storie del Montagnone di Arese

1/17/2006

DARIO FO sindaco

http://www.beppegrillo.it/documenti/dario_fo.pdf

altro che quella vecchia baldracca

1/14/2006

Da euronews.net

Gli USA impediscono una vendita di aerei EADS-CASA al Venezuela
Gli Stati Uniti negano alla Spagna il permesso di vendere alcuni aerei al Venezuela. Gli apparecchi hanno al loro interno della tecnologia americana. Washngton considera il governo di Caracas e la sua rivoluzione bolivarista come una minaccia per la stabilità dell'America del sud e cerca di impedire la vendita.La commessa, fatta alla EADS-CASA, filiale spagnola del gruppo europeo EADS, comprende 12 velivoli da trasporto e di sorveglianza marittima, oltre che 4 motovedette e 4 corvette.La reazione della vice presidente del governo spagnolo Teresa Fernandez De la Vega: "E' chiaro, che dei contratti sono stati firmati con un altro paese, con il Venezuela in questo caso. E dunque questi contratti vanno onorati. L'azienda cercherà una tecnologia di sostituzione".Era stato lo stesso ministro della difesa spagnolo José Bono a presenziare alla firma del contratto, a Caracas, il 28 novembre scorso. Adesso gli spagnoli dovranno sostituire la tecnologia americana con un equivalente europeo, forse francese. Ma ci vorranno più tempo e più denaro del previsto.Da quando i socialisti sono andati al governo in Spagna, ritirando le truppe dall'Iraq, nel 2004, le relazioni Madrid-Washingon sono meno amichevoli di prima.

Southern R.W.

La società sportiva(attenzione,non S.p.a come le altre!) Southern R.W augura a tutti i propri tifosi un felice 2006 nel quale si possano realizzare tutti i vostri sogni(e le nostre vittorie!sic!).
Cordiali saluti.

S.R.W.

1/13/2006

scopri qual'è lo stato canaglia(un aiutino:non è di colore azzurro)

sempre più servi......che vergogna ministro kippà
Per un mondo meno ostile.............

il miglior agente segreto della CIA
E subito la stampa mondiale a crederci!!!!!!!
Ma l'aereo dove è finito!?!?!?!bho

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.