4/18/2008

I campioni di Real Milano festeggiano anche nel 2008! A Morgans la fascia B.

Morgans campione della fascia B con una giornata di anticipo. La vittoria per 3-0 a tavolino con Injoin, non in grado di scendere in campo per i numerosi infortunati consegna lo scettro di campioni a Santoro e compagni. Guastalla e Moro attendono l’ultima giornata per capire chi dei due porterà a casa il capocannoniere, stando attenti alle spalle all’insidia Bolchi di Jamaica a 21 reti e Gilardi di Longospugne a 22 gol. Questa settimana è però il proprio bomber di Longospugne a fare un favore ai Morgans guidando la sua formazione al pareggio con Muppet e consegnando la già citata vittoria della fascia B nelle mani dei giallo verdi.
I Polpi Sbattuti – Phoenix è un match che non dà problemi ai Polpi Sbattuti che vincono agevolmente con una Phoenix che però tenta in tutte le maniere di rendere il passivo meno evidente. Montagnone trova la quarta vittoria contro Alcantara che si arrende alla doppietta di Mazzariol e ai sigilli di Albertelli e Mastrototaro.
Ascolares alla seconda vittoria consecutiva dopo lo stop di 3 settimane fa contro Nite Fly. Sotto 3-0 a fine primo tempo gli Ascolares sfruttano la giovane età per ribaltare la partita nel secondo tempo. Finisce 7-3 contro Nite Fly. Offside ancora grazie ad un ritrovato Busletta sigla la quarta vittoria in cinque partite dimostrando un ottimo stato di forma forse raggiunto un po’ in ritardo.
In attesa dell’ultima giornata che definirà le restanti posizioni vi aspettiamo numerosi alla coppa Milan – Inter!

www.quasigol.it

Nessun commento:

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.