4/21/2008

Rosso padano


Una larga fetta dell’elettorato di Sinistra, la componente operaia, ma anche impiegatizia, quella che si alza la mattina e va in fabbrica o in uffico, mangia alla mensa aziendale o con i buoni nel bar convenzionato sotto l’ufficio, tira avanti la famiglia a forza di sacrifici, tenta di far studiare i figli, ha votato comunista in passato, ha la tessera della CGIL, crede nel lavoro, nel rispetto della legge, nello Stato e nell’ordine e ce l’ha con Berlusconi per la frivolezza del suo mondo di plastica, così lontano dalla monotonia della loro vita dignitosamente grigia, stavolta s’è stancata di vedersi massacrata a combattere battaglie borghesi e non ne può più di vedersi rappresentata da personaggi grotteschi.
L’elettorato della Sinistra è composto ancora in parte di gente normale: sono vecchi comunisti legati al loro vecchio simbolo, operai sindacalizzati, ma che si guadagnano il pane lavorando onestamente, ceti medi ideologicizzati che stanno scivolando verso una proletarizzazione sempre più marcata. Sono giustizialisti in ogni ambito e la loro tolleranza è sempre coniugata al rispetto della legalità.
Abituati al Lambrusco ed educati ad un severo ateismo per non cadere vittime di quella che è stata loro presentata come «oppio dei popoli», non riescono francamente a comprendere perché i loro figli debbano cadere vittime della droga vera e libera, predicata dai viziosi antiproibizionisti di matrice radicale.

effedieffe.com
Domenico Savino 21 aprile 2008

4/18/2008

I campioni di Real Milano festeggiano anche nel 2008! A Morgans la fascia B.

Morgans campione della fascia B con una giornata di anticipo. La vittoria per 3-0 a tavolino con Injoin, non in grado di scendere in campo per i numerosi infortunati consegna lo scettro di campioni a Santoro e compagni. Guastalla e Moro attendono l’ultima giornata per capire chi dei due porterà a casa il capocannoniere, stando attenti alle spalle all’insidia Bolchi di Jamaica a 21 reti e Gilardi di Longospugne a 22 gol. Questa settimana è però il proprio bomber di Longospugne a fare un favore ai Morgans guidando la sua formazione al pareggio con Muppet e consegnando la già citata vittoria della fascia B nelle mani dei giallo verdi.
I Polpi Sbattuti – Phoenix è un match che non dà problemi ai Polpi Sbattuti che vincono agevolmente con una Phoenix che però tenta in tutte le maniere di rendere il passivo meno evidente. Montagnone trova la quarta vittoria contro Alcantara che si arrende alla doppietta di Mazzariol e ai sigilli di Albertelli e Mastrototaro.
Ascolares alla seconda vittoria consecutiva dopo lo stop di 3 settimane fa contro Nite Fly. Sotto 3-0 a fine primo tempo gli Ascolares sfruttano la giovane età per ribaltare la partita nel secondo tempo. Finisce 7-3 contro Nite Fly. Offside ancora grazie ad un ritrovato Busletta sigla la quarta vittoria in cinque partite dimostrando un ottimo stato di forma forse raggiunto un po’ in ritardo.
In attesa dell’ultima giornata che definirà le restanti posizioni vi aspettiamo numerosi alla coppa Milan – Inter!

www.quasigol.it

4/17/2008

Moduloperlarichiestadiresidenza

Uffisi immigrasiun Piasa del Domm, 50 20100 MILAN (PADANIA)


EL' SUTUSCRITT...................................................

NAT' A............................................. (TERONIA)

EL DI' DE...................................................

FORTUNATAMENT DUMICILIA`....................................

Vist i risulta` de le ultime elesiun voeri dumandà se fus pusibil avegh

la CITADINANSA MILANES

Se dichiara:

- De vess pentiì de vess un TERUN
- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal
- De mangiaà almen du volt al dì la cassoeula e la cutuleta alla milanesa

Dumandi de pudeè frequentà el curs de Lingua e Cumpurtament Lumbard.
Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavurà com un asin, pagaà i tass, ciamà men tucc i malnatt balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia, de fà men casin la nott e de tifaà per il Milan, per l'Inter o per la squadra de Bergum!
De dir no pussè la parola "minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAPP"
Ve garantisi che prima de andaà in lett dumandaria perdun a Sua santità Bossi Umberto e de vutaà per la Lega per i prosim cinc ann. Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.

IN FEDE Il terun sig. ........................

4/16/2008

L’eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto.




In nessun Pese europeo è ormai in vigore la pena capitale. Ma ora, tutti stanno per introdurla senza saperlo - o senza dirlo - semplicemente per il fatto di ratificare il Trattato di Lisbona, la cosiddetta costituzione europea. Lo segnala Helga Zepp-Larouche (la moglie di Lyndon), messa a sua volta sull’avviso da un insigne gruppo di giuristi tedeschi ed austriaci (1).
Uno di loro, il professor Albrecht Schachtschneider, uno dei quattro giuristi che stilarono uno storico esposto contro il Trattato di Maastricht, ha spiegato come la pena di morta venga reintrodotta alla chetichella. Non è citata nel testo del trattato, ma in una nota di una nota a piè di pagina.
Proprio così: chi accetta il Trattato di Lisbona accetta con ciò anche la Carta dell’Unione Europea. La quale proclama: la pena di morte è abolita, ma poi rimanda ad una nota a piè di pagina, in cui si legge: «Eccetto che in caso di guerra, di disordini, di insurrezione» (war, riots, upheaval). La cosa è di estrema gravità giuridica.
Difatti, per la Clausola di Solidarietà, ogni nazione europea è tenuta a partecipare ad azioni militari quando si tratti di lottare contro «azioni terroristiche» in qualunque altra nazione. Ovviamente, nota Helga Zepp, il concetto di «azione terroristica» è molto indefinito, colmabile a piacere dei significati più opportuni. Chi ha il potere di definire un atto «terroristico»?
Quello almeno lo sappiamo: Israele. Il popolo eletto ha il potere di definire «terroristici» gli atti di autodifesa del popolo palestinese come dei libanesi sciiti (Hezbollah) o addirittura designare interi stati (Siria, Iraq, Iran) come «terroristi», e la definizione di Israele viene immediatamente adottata dai servi noachici europei.


tratto da EFFEDIEFFE.COM

4/08/2008

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.