Un luogo sereno dove il tempo passa lento lontano dai rumori di città. Circondati di fiori profumati ed erbe colorate, con in testa nulla oltre ai colori dell'arcobaleno.
Non cominciamo con la politica. Già ti assicuro stringo i denti per tenermele per me... E poi, anche se lo dicono i politici, peraltro non necessariamente rispettabili, "coglione" resta un insulto! E che ci provi pure Vespa a spiegarmi che è un'insultino e non va preso malamente. Non si dovrebbe cedere alla pochezza della morale di un blateratore palazzinaro. Che cosa di buono ci può essere da imparare? Proprio la "morale"? Non credo... Non è satira, non vendetela come tale, non fa ridere! Che satira è?
2 commenti:
Non cominciamo con la politica. Già ti assicuro stringo i denti per tenermele per me...
E poi, anche se lo dicono i politici, peraltro non necessariamente rispettabili, "coglione" resta un insulto! E che ci provi pure Vespa a spiegarmi che è un'insultino e non va preso malamente. Non si dovrebbe cedere alla pochezza della morale di un blateratore palazzinaro. Che cosa di buono ci può essere da imparare? Proprio la "morale"? Non credo...
Non è satira, non vendetela come tale, non fa ridere! Che satira è?
come sei serio!!!!!!sabato vai in tribuna,hai capito!!!!!!
Posta un commento