4/21/2006

Parti Femminili al teatro Out Off

I paradossi della chirurgia estetica, la giornata automatica di un'operaia della flessibilità, l'inconsapevole "pericolosità" femminile, il rapporto "umano" delle donne con l'informatica, lo stupro visto come una perturbazione metereologica diffusa, le tragicomiche disillusioni del diventare grande, questi i temi delle commedie, alcune inedite, di Dario Fo, Franca e Pia Rame allestite all'Out Off di Milano.

Un estratto da "Grasso è bello" uno dei testi della messa in scena:
Tratta della condizione della donna non più giovane, convivente o moglie che sia, abbandonata dal marito per una ventenne, sedere tondo coscia lunga. Ci sono donne che per disperazione bevono e spesso finiscono alcoliste, altra ingrassano, di malinconia.
"..Ho fatto tutte le diete, quella del fantino, la mediterranea, la dissociata. Ho perfino ingoiato la Tenia, sì, il verme solitario. Non ci crederete: la Tenia è morta di fame e io sono ingrassata lo stesso! Non c'è niente da fare, è un fatto psicologico".

Gli altri titoli: "Il risveglio"; "Le previsioni metereologiche"; "Ho fatto la plastica"; "Voce amica"; "Amore con computer"; "Abbiamo tutte la stessa storia"

Andateci... è fino al 14 Maggio in via Mac Mahon 16 - prenotazioni 02.34.53.21.40 -
biglietti a 15 euro con reduction 30% under 25
Ore 20.45, domenica ore 16

Ed ora un pò di musica....quì------ http://www.zanorg.com/prodperso/indian.htm

1 commento:

elyna ha detto...

grazie del consiglio vero!
deve essere carino...
ciao ciao!
&.

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.