2/15/2006

caccia al tesoro online

un sito molto interessante...
http://www.icap.altervista.org

5 commenti:

Unknown ha detto...

io non riesco ad andare oltre la pagina tre... ATTENZIONE!! DA DIPENDENZA!

Nica ha detto...

mente malata che non sei altro, tu e questo nerd obeso! Sono bloccata lì anch'io.. anzichè lavorare:-p
Credo di aver provato con tutto..tranne che con la parola giusta, ovviamente.
baaaaastaaaa

elyna ha detto...

ok, mi arrendo. peccato solo alla prima pagina.. sono senza spina dorsale, come dice l'autore...
la colpa è della mia poca pazienza.. ma ci riproverò: non mollo!

Nica ha detto...

e io che pensavo a parole mistiche..accidenti a questi nerd che hanno in testa solo l'informatica--pensate alla sorgente in questi termini.

capitanmarce ha detto...

betty mi aggrego a te.io bestia come te bloccato a pagina 1....
bastardoooooooooooooooo

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".

Veduta aerea dell"area comunemente detta del "Montagnone".
Le frecce VERDI indicano l'areale tipico della popolazione locale.