Un luogo sereno dove il tempo passa lento lontano dai rumori di città. Circondati di fiori profumati ed erbe colorate, con in testa nulla oltre ai colori dell'arcobaleno.
4/30/2006
4/28/2006
4/25/2006
montagna in basso,scaloni a sinistra......il grande fratello ci osserva,okkio
4/24/2006
4/21/2006
Parti Femminili al teatro Out Off
Un estratto da "Grasso è bello" uno dei testi della messa in scena:
Tratta della condizione della donna non più giovane, convivente o moglie che sia, abbandonata dal marito per una ventenne, sedere tondo coscia lunga. Ci sono donne che per disperazione bevono e spesso finiscono alcoliste, altra ingrassano, di malinconia.
"..Ho fatto tutte le diete, quella del fantino, la mediterranea, la dissociata. Ho perfino ingoiato la Tenia, sì, il verme solitario. Non ci crederete: la Tenia è morta di fame e io sono ingrassata lo stesso! Non c'è niente da fare, è un fatto psicologico".
Gli altri titoli: "Il risveglio"; "Le previsioni metereologiche"; "Ho fatto la plastica"; "Voce amica"; "Amore con computer"; "Abbiamo tutte la stessa storia"
Andateci... è fino al 14 Maggio in via Mac Mahon 16 - prenotazioni 02.34.53.21.40 -
biglietti a 15 euro con reduction 30% under 25
Ore 20.45, domenica ore 16
Ed ora un pò di musica....quì------ http://www.zanorg.com/prodperso/indian.htm
X - Basket
cia
http://video.google.com/videoplay?docid=-1625837540408841734&q=basket+ball&pl=true
4/19/2006
Perchè?
Aiutare una Democrazia?
Il supporto americano è spesso giustificato dalla tesi secondo cui Israele è un baluardo della democrazia circondato da dittature ostili.
Questo ragionamento sembra convincente, ma non può giustificare l'attuale livello di aiuti americani.
Dopo tutto, ci sono molte democrazie nel mondo, ma nessuna di queste riceve il generoso sostegno che gli Stati Uniti forniscono ad Israele.
Gli USA hanno sovvertito governi eletti democraticamente in passato, e sostenuto dittatori quando questo era ritenuto nel loro interesse; inoltre attualmente hanno buone relazioni con numerose dittature.
Pertanto il fatto che Israele sia una democrazia non giustifica né spiega il livello di supporto che riceve dagli USA.
L'argomento della «democrazia condivisa» inoltre è indebolito da alcuni aspetto dell'assetto democratico israeliano, che sono contrari ai valori di base dell'America.
Gli Stati Uniti sono infatti una democrazia liberale in cui i cittadini di ogni razza, religione o gruppo etnico godono degli stessi diritti. Al contrario, Israele è stato esplicitamente fondato come Stato ebraico e la cittadinanza è basata sui legami di sangue.
Considerata questa idea di cittadinanza, non c'è da sorprendersi che 1,3 milioni di arabi israeliani siano trattati come cittadini di seconda classe, oppure che recentemente una commissione governativa israeliana abbia sentenziato che Israele si comporta in maniera «noncurante e discriminatoria» nei loro confronti.
Ugualmente, Israele non permette ai palestinesi che sposano cittadini israeliani di ottenere la cittadinanza, e non danno allo sposo straniero il diritto a vivere in Israele.
L'organizzazione israeliana per i diritti civili B'tselem ha definito questa restrizione «una legge razzista che determina il diritto a vivere qui secondo criteri razzisti».
Questo può essere comprensibile considerando i principi fondatori di Israele, ma non è compatibile con l'idea americana di democrazia.
Lo status democratico di Israele è inoltre indebolito dal rifiuto di riconoscere ai palestinesi il diritto ad uno Stato dignitoso ed indipendente.
Israele controlla la vita di 3,8 milioni di palestinesi a Gaza ed in Cisgiordania, mentre prosegue a colonizzare delle terre dove i palestinesi hanno abitato da lungo tempo.
Israele è formalmente democratico, ma ai milioni di Palestinesi che controlla sono negati pieni diritti politici, pertanto l'argomento della «democrazia condivisa» è fortemente indebolito.
4/18/2006
4/16/2006
Lo ripropongo... merita veramente!
Ora, che Berlusconi è un mafioso lo sappiamo tutti. Ma Travaglio la spiega proprio bene!
4/15/2006
Germania: ecco il futuro del nostro lavoro
CALCIOMERCATO.
Southern-Mach2 libri,scambio di centrocampisti.
Abbiati giallorosso in cambio di Doni.
Albio biancoceleste in cambio di Tedeschi.
Rena e French,compratela voi........sarebbe meglio!!!!!
Avviata la trattativa per 400 milioni.
Spuntano le prime voci sui possibili acquirenti dell'Inter, dopo che il patron Massimo Moratti ha annunciato la sua intenzione di cedere il club. Secondo Sky, è già stata avviata ufficialmente una trattativa con una multinazionale estera (di cui è ancora top secret il nome) sulla base di una cifra compresa tra 350 e 400 milioni di euro. L'operazione è comunque molto complessa e difficilmente verrà chiusa in breve.
La corsa all'Inter è partita. E' bastato l'annuncio ufficiale di Moratti per dare il via all'acquisto della società nerazzurra, anche se non tutti sono credibili compratori. Questa multinazionale pare aver già avviato la trattativa, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale e si parla solamente tramite alcune voci.Un'altra ipotesi estera arriva dal Qatar: si parla di uno sceicco che ha inviato alcuni suoi emissari per verificare la fattibilità dell'operazione. Si dice abbia sempre avuto in simpatia i colori nerazzurri e sia attratto dal mondo del calcio, quello italiano in particolare. In Italia sono sempre quelli i nomi papabili, anche perchè un'operazione da 400 milioni di euro non è da tutti. In pole position c'è Tronchetti Provera, già azionista del club di Via Durini e amico fraterno di Moratti. In questo modo verrebbe mantenuta una certa continuità societaria, pur cambiando il proprietario. Le alternative si chiamano Giorgio Armani (già in contatto con la famiglia Moratti per l'Armani Jeans di basket). Patrizio Bertelli (alleato di Tronchetti Provera per Luna Rossa), i fratelli Benetton o Paolo Ligresti, che qualche tempo fa aveva già avanzato una proposta ufficiale.
Lo hanno già deciso.....
Nucleare, lo chiede la Rice all'Onu
Appello da Washington del segretario di stato Usa Condoleezza Rice al Consiglio di Sicurezza dell'Onu. La Rice ha chiesto che si adotti una risoluzione sull'Iran sulla base del "Capitolo Sette" della Carta delle Nazioni Unite, che prevede anche l'uso della forza. "Quando il Consiglio di Sicurezza si riunirà, ci dovranno essere conseguenze per questo atto, per questa sfida ed esamineremo tutte le opzioni di cui il Consiglio dispone".
"Una cosa che il Consiglio di Sicurezza possiede e che l'Aiea (Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica) non ha -ha aggiunto la Rice- è la possibilità di obbligare, attraverso risoluzioni nell'ambito del capitolo sette, gli Stati Membri dell'Onu ad ubbidire alla volontà del sistema internazionale". Il 28 o il 29 aprile, il Consiglio di Sicurezza si riunirà di nuovo per parlare del nucleare iraniano, e ascolterà il rapporto di Mohammed ElBaradei, direttore generale dell'Aiea.Pechino: "Nucleare, problema da risolvere col dialogo"La Cina ha riaffermato che il problema del programma nucleare iraniano può essere risolto attraverso il dialogo. "Speriamo che tutti si mantengano calmi. Il dialogo è preferibile al confronto", ha detto il viceministro degli esteri Yang Jiechi in una conferenza stampa per la presentazione della prossima visita negli Usa del presidente Hu Jintao. Un inviato cinese si recherà in visita in Iran e successivamente raggiungerà la Russia, paese che condivide le preoccupazioni di Pechino. Usa ed Europa appaiono invece decisi a portare la questione davanti al Consiglio di Sicurezza dell' Onu, che potrebbe decidere delle sanzioni economiche.
preparatevi ad uno nuovo "11 settembre",magari più spettacolare ancora.
4/14/2006
L'intervento di Marco Travaglio
Per far luce.
http://video.google.com/videoplay?docid=-5579831795584653&q=mafia&pl=truehttp://www.msn.it/?lc=1040
4/13/2006
4/11/2006
4/10/2006
uno sfogo personale....
(o quasi...dal momento in cui lo spoglio delle schede richiede ingegneri altamente qualificati) e per tale motivo ho pensato di fare un ringraziamento particolare a tutti i "signorotti di Montecitorio" che hanno deliziato giorno e notte le mie discussioni e soprattutto i miei programmi televisivi (tranne i simpson, anche se come cartoni animati ci siamo quasi....).
un ringraziamento particolare va poi alle parole, al fiato e alla SANTA PAZIENZA che sono stati
chiamati in causa (senza il loro volere probabilmente...) per tutto questo tempo da coloro che ne hanno abusato fino alla nausea.
che dire allora? è l'Italia delle veline? delle letterine? dei calciatori ignoranti? del politico corrotto? o della pizza e mandolino?
. . . . . forse è semplicemente la terra dei cachi. . . . .(elogio a Elio)
un'italiana che come al solito doveva seguire il suo istinto: usare la scheda come carta da culo o da parati.........
&.
...VI ANALIZZO...
io sono così, per vederlo basta passare con il mouse sulle diverse zone colorate. Per fare il test cliccate su advocating creator e vi collega automaticamente alla pagina iniziale.
My Personal Dna Report
Account Gmail Talk
vi suggerisco, chi di voi non lo avesse ancora fatto, di cambiare la lingua del proprio account in English (US). Ciò permetterà di usufruire dell'ottimo servizio di chat Talk di Google.
Ciao a tutti.
4/07/2006
Quanto tu volere per donna bianca?
4/04/2006
Voi siete qui:
FAI IL TEST